Mairania 857

L’obiettivo di Mairania 857 è di operare attivamente nel settore culturale locale, valorizzando le competenze multidisciplinari dei propri soci e divenendo un partner sia delle pubbliche amministrazioni, sia delle associazioni culturali. Mairania 857 orienta la propria attività al principio di sussidiarietà, dando grande valore alla responsabilità sociale del proprio operato. Il gruppo Mairania 857 vuole essere da supporto ad una socialità creativa, consapevole della necessità di un luogo ove le diverse espressioni culturali possano esprimersi, incontrarsi, fare sintesi. Essa è attenta alla ricaduta sulla collettività di tutte le sue azioni, sia in termini culturali, ma anche economici e sociali.

Indirizzo

Via Cavour, 1 // 39012 - Merano

Contatti

0473/230128

info@mairania857.org

Attività e Servizi

  • Coordinamento e gestione di programmi integrati del tessuto associativo culturale meranese
  • Programmazione di attività nell’ambito dell’arte, del teatro, della letteratura, del cinema attraverso una vasta programmazione culturale
  • Gestione del Centro per la Cultura

Questo sito utilizza i cookies per offrirti una migliore esperienza. Continuando la navigazione dichiari di accettare e acconsentire all’utilizzo dei cookies in conformità con i termini di uso.