servizi progetti costruire vigilanza federazioni

GATE SERVICE SOC. COOP.

La cooperativa Gate Service continua ad essere protagonista delle estati calcistiche mantenendo viva una tradizione che dura dal 2005 (anno di fondazione).
Nel 2018, oltre al servizio prestato ai campioni del mondo in carica della Germania nel ritiro premondiale da poco concluso, la società si occuperà di altri importanti ritiri precampionato.
Nello specifico è presumibile che gli uomini Gate Service saranno impegnati nelle partite amichevoli che l'Hellas Verona disputerà a San Martino di Castrozza,
(info),
oltreché seguire da vicino la squadra del Genoa che arriva a luglio, per la prima volta, in Alto Adige e nello specifico in Val Pusteria.
La formazione della Fiorentina, invece, è collegata a doppio filo alla Gate Service che lavora con la stessa da oltre 5 anni, ed anche nell'estate 2018, nella cornice della Val di Fassa gli uomini della cooperativa si occuperanno degli accessi al ritiro. (Info)
Splendida occasione di vedere grandi campioni è costituita dalla novità Atletico Madrid, squadra campione d'Europa in carica, che inizierà con le prime sgambate ad agosto nella splendida Riscone, località già frequentata in passato da Roma, Inter ed altre blasonate formazioni.
Gate Service svolgerà il servizio dal 3 agosto in tutte le sessioni di allenamento. (Info) (Info Kronplatz)
Non solo sport per la cooperativa che è molto attiva anche nella musica dal vivo, collabora attivamente con Showtime Merano (principale promoter locale) allo svolgimento dell'ormai celebre World Music Festival nei giardini Trauttmansdorff di Merano.
Per informazioni:

Giardini Trauttmansdorff

Gate Service